VR Lab School 2.0

6 Novembre 2023

Evento di formazione nel settore delle IT

Course Plan – Intelligenza Artificiale e Realtà Virtuale

Obiettivi di apprendimento del corso saranno:

• Identificare e descrivere i concetti chiave dell’intelligenza artificiale e della realtà virtuale.

• Comprendere le applicazioni pratiche dell’intelligenza artificiale e della realtà virtuale nella didattica.

• Esplorare le implicazioni etiche dell’uso dell’intelligenza artificiale e della realtà virtuale.

• Sviluppare capacità critiche nell’analisi delle opportunità e delle sfide presentate dall’intelligenza artificiale e dalla realtà virtuale.

Sarà un buon momento, per gli scritti, per prendere spunto sull’utilizzo di queste nuove tecnologie tanto all’avanguardia e che generano curiosità e mistero, nonchè perplessità

Iscriversi al corso Vr Lab School 2.0

Per i docenti dell’IIS San Benedetto

Per candidarsi alla partecipazione:

numero di posti limitati

Per tutto il personale esterno all’istituto

Per candidarsi alla partecipazione compila il form cliccando qui

Per qualsiasi informazione contattare l’istituto via mail all’indirizzo: help@ipasanbenedetto.edu.it

Docenti e Personale esterno

14:45 - Inizio corso