Circolare n°7

Agli alunni

Ai genitori

Oggetto: Corso di potenziamento Lingua Inglese AS 2017-18

L’IIS San Benedetto attiva per l’anno scolastico in corso numero 3 corsi di potenziamento per la lingua inglese con docente esterno, esperto nelle certificazioni Cambridge.

Durata dei corsi: ottobre 2017– metà maggio 2018 (totale ore: 35 per il KET e PET , 50 per il FIRST).

Cadenza: 1 lezione di 1,30 ora a settimana dalle 14:15 alle 15:45 nel giorno che stabilirà il docente.

Livelli: A2- B1 e B2 del Quadro Comune di Riferimento Europeo (Cambridge  KET - PET e  FCE).

Classi: 12 studenti, previa prova di verifica livello competenza linguistica.

Costo: € 170 circa a studente, comprensivi di acquisto materiale (libro di testo e fotocopie).

Ciascun docente di lingua inglese è pregato di raccogliere adesioni dei propri alunni interessati e di consegnarle alle referenti entro il 22 settembre 2017.

Il Test di ingresso si terrà il giorno 27 settembre 2017 in Aula Magna (gli studenti che hanno già superato il livello KET e il PET non dovranno sostenere il test).

Risultati e distribuzione bollettini di pagamento:mercoledì 4 ottobre.

Consegna cedolino avvenuto pagamento: entro mercoledì 11 ottobre.

Ogni ulteriore informazione verrà fornita con circolari successive.

Le docenti referenti sono la prof.ssa Irene Giovannoli e Stefania Falso reperibili, oltre che ascuola, anche all’indirizzo mail:  irenegiovannoli@gmail.com, falso.stefania@libero.it.

f.to Il dirigente scolastico

Vincenzo Lifranchi